QUOTE(claudioniso @ Apr 27 2008, 12:37 PM)

si certo, però vorrei fare una cosa più elaborata rispetto a quello che si può fare con il loro softaware.
Ovvero vorrei sapere se c'è un programma dedicato, che ti permette in maniera velloce di elaborare una pagina del fotolibro, con più fotografia....!
So che la cosa si può fare anche con le maschere in photoshop, giusto?!
Con il livelli non con le maschere.
Io qualche anno fa mi sono servito di Photocity ed ho ovviato ai limiti del loro programma, proprio con photoshop.
Brevemente, ho creato le pagine (20x30 oppure la doppia pagina 40x30) direttamente con photoshop, con le immagini ed effetti che volevo, ed il risultato finale della composizione l'ho salvato come un'unica immagine jpg, a questo punto ho usato il software del libro per creare il libro, importando semplicemente le 32 immagini finali fatte con Photoshop.
Per farti un'esempio, la versione del software di photocity (al tempo, adesso non so') non permetteva l'applicazione di bordi sulle foto se la rotazione era diversa a 90°, oppure la rotazione era contemplata solo con angoli di 45°, oppure effetto ombra sotto la foto veramente brutto